Se vorrete rendere le vostre vacanze veramente uniche, lo staff di Olga’s vi organizzerà una giornata presso lo Youth Community Training Center (YCTC).

Potrete vivere una giornata con i ragazzi, assistere alle lezioni e conoscere le loro storie e i loro sogni. Gli studenti di catering vi prepareranno il vero pranzo tradizionale zambiano, servito all’ombra del tradizionale lodge in mauzu.Nel pomeriggio potrete giocare con bambini che giungono al centro per seguire le attività ricreative. Un educatore vi aiuterà a capire la loro vita di tutti i giorni. I piu sportivi potranno lanciarsi in una partita di basket o calcio con i ragazzi piu grandi. Naturalmente potrete visitare la sartoria, e acquistare o ordinare su misura le vostre tovaglie, borse, e altre creazioni realizzate dalle allieve del centro nelle splendide stoffe locali ‘chitenge’.

Forse non ci saranno parole per raccontare le vostre emozioni al ritorno a casa. Ma regalare un po' della vostra vacanza ai nostri ragazzi resterà nei nostri e nei vostri ricordi.

Lascerete l'YCTC con gli occhi pieni di colori e dei loro sorrisi, portandovi dietro il senso di un progetto intelligente che riesce a fare molto con poco, un esempio di come si possano affrontare diversamente i problemi dell’Africa.

 

 

powered by raptorstudio