Scopri l’unico ristorante italiano di Livingstone, la nostra nuova guest house e il nostro showroom di artigianato in tessuto e legno. Tutto questo a soli 10 minuti dalle spettacolari cascate Vittoria. Dopo una giornata di rafting e di emozioni lungo il fiume Zambesi, potrete gustare la vera pizza italiana cotta nel forno a legna e altre specialitá tipiche.

Dal 18 Giugno 2012 Olga's vi offre 9 accoglienti camere che uniscono la tradizione e i materiali africani allo stile e design italiano.

Le camere di Olga’s si affacciano su di un giardino tropicale nel centro di Livingstone a due passi dalle principali attrazioni che la capitale del turismo dello Zambia vi propone.

Da Olga’s é disponibile la connessione wi-fi gratuita.

Olga’s non è solo un Ristorante Guest House!

Olga’s è il compimento di un progetto educativo per i ragazzi vulnerabili di Livingstone. Mentre gustate una pizza, dormite nelle nostre camere o fate shopping nel nostro showroom, offrite una chance in piu’ a molti adolescenti di Livingstone di costruirsi un futuro.
Olga’s é infatti una struttura no-profit. Tutti i profitti di Olga’s sono reinvestiti nello Youth Community Training Center (YCTC), una scuola di formazione professionale certificata, creata nel 1999 dalla Diocesi di Livingstone e dal CeLIM (una ONG italiana). YCTC propone corsi in impianti idraulici ed elettrici, sartoria, informatica, catering e costruzioni edili. Alcuni degli ex studenti del corso di catering del YCTC sono adesso dipendenti di Olga's.

 
« Parte dello staff di Olga's: Isaac, Barbra, Talent, Kelvin, Martha, Josephat, Imboela, Evelyn, Purity, Gerard, Namakau, Saputu, Mishongo, Mike, Brandina, Esther» (partendo da in alto a sinistra)
 

Olga’s é un esempio di come si possa fare tanto con poco, é la storia di un progetto che invece di “regalare un pesce, insegna come pescarlo”!

Restate sempre aggiornati sulle novità di Olga's seguendo i nostri Social Networks:

powered by raptorstudio