Venite a festeggiare da Olga's!

Il Graziella's Garden è un giardino tropicale pensato come uno spazio multifunzionale.

Non è stato concepito come allargamento del ristorante esistente in quanto si è voluto privilegiare l'aspetto di zona relax e di luogo di incontro e condivisione. Si può lavorare all'ombra dei manghi usufruendo della connessione Wi-Fi, ci si può rilassare sorseggiando un drink, si possono fare quattro chiacchiere con gli amici gustandosi una pizza. Ma è anche un luogo in cui organizzare feste di compleanno, di fidanzamento, di matrimonio e, perché no, incontri di lavoro.

Il giardino può essere affittato come semplice spazio che i clienti possono organizzare autonomamente a seconda delle loro esigenze, portandosi quello che ritengono più opportuno per l'evento che desiderano realizzare: dal cibo ai giochi per i bambini alle attrezzature. Viceversa è possibile affidare allo staff di Olga's l'organizzazione dell'evento. I cuochi di Olga's possono preparare pizze, finger food, torte e tutto quanto la migliore cucina italiana può mettere a disposizione.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere allo staff.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al nostro indirizzo e-mail: info@olgasproject.com oppure telefonate a +26.021.3.324160

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO...!!

"...Mia sorella Graziella non ha fatto in tempo a vedere quell'Africa che le descrivevo tutte le volte che tornavo in Italia. Le mie parole entusiaste e le fotografie di quei luoghi straordinari le avevano fatto vincere la paura di addentrarsi in un mondo così diverso dal suo, così avevamo in progetto di passare insieme due settimane in Africa quando una malattia senza ritorno ha interrotto il nostro volo. Sono stata con lei fino alla fine e il suo ultimo desiderio è stato che tornassi in Africa. L'ho portata con me in Zambia e ho pensato di dedicarle un giardino: tutti quelli che la conoscevano se la ricordano con guanti e cesoie alle prese con rose e gerani. CeLIM, organizzazione che conoscevo da tempo, ha appoggiato la mia iniziativa, consentendomi di realizzare il Graziella's garden, uno spazio verde e ricreativo presso la struttura ricettiva Olga's. Mi piace pensare che dopo tanta sofferenza, Graziella abbia potuto trovare un angolo di pace in cui sedersi e guardare attraverso il mio cuore quell'Africa mai raggiunta..."

[Tiziana]

 
powered by raptorstudio