Lo staff di Olgas vi organizzerà in collaborazione ai migliori operatori turistici di Livingstone, escursioni guidate alla scoperta delle meraviglie del luogo.
  • Visita guidata alle Cascate Vittoria (che da un’altezza di 100 metri per due chilometri di estensione, sono la più grande massa d'acqua cadente del pianeta). Nelle notti di Luna piena sará possibile contemplare il suggestivo e unico arcobaleno lunare creato dagli spruzzi delle cascate.
  • Crociere al tramonto ed escursioni in canoa sul fiume zambesi per osservare gli elefanti che si abbeverano, coccodrilli solitari e le numerose le famiglie di ippopotami e le rare specie di uccelli che affollano le rive del fiume.
  • Safari di uno o due giorni a bordo di jeep per ammirare leoni, bufali, leopardi, elefanti e giraffe presso il parco nazionale del Chobe, un'area di 10.689 km² situata in Botswana, a 45 minuti da Livingstone. il Chobe è uno dei più noti parchi dell'intera Africa per la varietà e l'abbondanza della vegetazione e della fauna.
  • Safari nel Mosi-o-Tunia National Park di Livingstone, dove si trovano rinoceronti, bufali, elefanti e antilopi.
  • Per i piu avventurosi....Bunjee jumping, rafting sulle rapide, o un volo in elicottero o in deltaplano per ammirare le cascate dal miglior angolo possibile, dall’alto.

Per tutte le informazioni: www.africanview.it

 

     
powered by raptorstudio